| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Disegno Pylon Racer Q500 (DXL) gratis!!
Salve Amici, Metto a disposizione disegno/progetto di un pylon racer Q500 ala alta coda a V (gentilmente offerto da TosiEm.) .........................Il tutto a scopo promozionale della categoria che (ri)avrà inizio dal 2007..........quindi fatervi il modello e venite a correre!!!!! Ultima modifica di B.P.R. : 25 dicembre 06 alle ore 20:06 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
sarei interessato alla costruzione mi puoi mandare i disegni grazie.denisnicla@alice.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
denisnicla@alice.it OK?Se vuoi idee per la colorazione ho un bell link..http://www.flyfastcomposites.com/paint%20schemes.htm Ti aspettiamo intorno ai piloni!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | ??????
Disegni ricevuti, fatti bene, una curiosità il modello dei disegni è un0ala bassa giusto? mentre quello delle foto è un ala alta, correggimi se sbaglio. E poi una curiosità ma un coso del genere con su uno dei motori da te consigliati quanto c***O corre?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
|
se possibile mi accoderei anche io... dariobessi(chiocciola)inwind.it (ho messo chiocciola al posto di @ per non farmi spammare la mail) grazie
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
I modelli delle foto sono ala alta coda a V..Mahh?!....con un RossiQ500 o un MVVS Q500 arriverà a 190 - 200 KMH..................In USA nella classe regina del Q500 (AMA 428) adoperano il motore NELSON Q500 con 15% nitro ......circa 250 KMH..... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
la prima che sono a disposizione per tutti i chiarimenti e i suggerimenti se necessari, la seconda che per chi può essere interessato, dispongo anche dei disegni del mio progetto Quickie ad ala alta con il quale per il momento gareggio in Francia. Ciao a tutti. Mimmo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |