| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
|
Stavo guardando proprio li. Che spessore e densità è consigliabile (a occhio direi 5/6mm e 75kg/mq) per basette portaservi che poi servano anche per dare rigidità alla fusoliera di alianti di media dimensione? E il carbonio o la fibra di vetro per i rivestimenti da che grammatura? 80gr è sufficiente? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Per le comuni tecniche che si usano in aeromodellismo, ti sconsiglio di orientarti sul nomex (nido d'ape), che offre le sue doti migliori solo se usato con preimpregnati ed adesivi appositi. P.S. un sandwich lavora bene a flessione non a compressione. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
|
Ho trovato questo: Lastre e fogli in PVC espanso (FOREX) SCEGLI TU spessore e dimensioni che vuoi! | eBay Che mi dite? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Tornando in tema, io non farei mai una basetta in Airex o simili, non ha senso proprio perché se ci devo avvitare servi ed elettroniche varie non reggerebbe come dovrebbe | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |