| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2015 Residenza: Sicilia
| Facile, stabile e fai da te
Mi sono molto documentato nell'ultimo periodo, ma non ho assolutamente esperienza con gli aeromodelli, è quindi giunto il tempo di iniziare. Posseggo già il seguente materiale: - Radio HK-T6Av2 con relativa ricevente 6ch - Motore Brushless A2212 da 1000KV con ESC 30A - Elica 1045 - 4x servi Turnigy TG9e Essendo il primo modello non penso che avrà vita facile... avendo dimestichezza con il fai da te vorrei realizzare un modello in polistirolo che sia infatti facile da principiante, molto tranquillo nelle manovre ed abbastanza lento, ma in grado di tirare su una gopro senza scafandro e in piccolo kit per FPV. Ho visto molto materiale sulla autocostruzione dei modelli, forse anche troppo, tanto da confondermi. In questo momento sarei orientato su un modello tipo AXON: ![]() Ma questa è solo una mia preferenza, magari sono completamente fuori strada ![]() Mi consigliate che modello realizzare e che tutorial seguire. |
| | |
| Bookmarks |
| |