| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| cerco utilizzatore devcad-devfus
Ciao ragazzi, Ho bisogno di un aiutone.. Mi serve qualcuno che utilizza il sopracitato programma.. Ho già pronta la vista laterale e la vista in pianta(in pianta solo metà) della fusoliera che vorrei realizzare..mi servirebbe che qualcuno mi disegnasse le ordinate, logicamente sono pronto a ricompensare il lavoro svolto. Vi allego la mia bozza giusto per farvi capire, si tratta di un idrovolante senza ali, una sorta di hydro-scivolante da velocità che vorrei realizzare sia elettrico che a scoppio.. Non esistono(che sappia io) ne piani ne modelli di questo genere, concettualmente può ricordare il Cobra della Olympic ma c'è tanta voglia di alzare l'asticella e passare i 100km/h.. Se qualcuno se la sente e può essere interessato contatta temi pure qui o via whatsapp al 3296767508 Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire ed aiutarmi Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Ahahahsjh bhe si il geebee r3.. Ha ispirato parecchio,senza volere, le linee di questa bozza.. Ma ci sta, se vuo fare qualcosa di affusolato e ben raccordato le linee sono quelle.. E se nessuno si offre di aiutarmi.. Bhe usare il geebee potrebbe essere una soluzione, se non ricordo male i piani di questo si trovano.
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Ma non ho capito una cosa del tuo progetto.....è una specie di "motoscafo" con sembianze di un aereo?
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si una sorta di idroaeroscivolante.. In teoria dovrebbe planare sull'acqua e raggiungere ottime velocità non poco.. Tutto è iniziato quando trovai un'immagine su internet.. Quello pero aveva uno scarpone solo e navigava in cerchio legato ad un palo..
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si una sorta di idroaeroscivolante.. In teoria dovrebbe planare sull'acqua e raggiungere ottime velocità non poco.. Tutto è iniziato quando trovai un'immagine su internet.. Quello pero aveva uno scarpone solo e navigava in cerchio legato ad un palo..
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| capito...non capisco però quelle due "collinette" sovrapposte in prossimità della coda...
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Puoi fare le ordinate più significative in compensato e le altre in balsa da 2,5 rivestimento io farei almeno 2mm così poi con carta vetro puoi sistemare le linee giunture, l'altra alternativa sarebbe farlo tutto in poli con solo i due longheroni e fibra a 120g/dmq
__________________ W la Valchiavenna |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
, assolutamente da prendere in considerazione.. Anche se poi il master andrebbe perso.. Mi riservo di prendere un po d tempo per pensarci..
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |