| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2006
|
salve a tutti! sto realizzando questo modello, ma ora arriva la parte + importante,la propulsione... nel sito consiglia di usare un Brushless AXI2212/26, ma visto che nei negozi nn ne ho trovato, voi cosa consigliate come alternativa? thx |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2006
|
guarda secondo me dovresti usare un hacker a20 che funziona bene a 2 celle x indoor ma costano un po' altrimenti se vuoi usare le 3 celle un campanellino cinese andra' benissimo quello di fly now io lo ho e spinge una 8X3.7 su un modello di 470 gr in odv in 3d nn consuma niente e ti fa durare le batterie da 1300mah 3s1p una 15 di minuti in 3d continuo....anke se devo dire che vorrei passare a 1-2 pollici in + di diametro....
__________________ Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2006 Residenza: Lucca
|
mmm post interessante... mi potete aiutare a fare l'elenco di tutta l'elettronica che serve? _motore brashless su jonathan ne hanno uno che viene 16 euro, può andare? _mozzo portaelica _elica 9x4.7 _regolatore jeti eco-12 _batteria lipo Kokam 1500 mA 3S1P 11,1V 43,00 eurini _microricevente _3 microservi hs55 non dovrebbe mancare altro giusto? considerando che ho già servi e ricevente con un centinaio di euro dovrei prender tutto...domani intanto vado alla ricerca del depron! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
uhm...ho quasi terminato il modello, come motore ho preso proprio oggi il simplex 3D, 3 servi hs55, mini ricevente. Domani vorrei ordinare le batterie e il caricabatterie... son sempre nel dubbio se optare per le 3celle...sui 1200mA Qualcuno mi ha detto che anche una batteria a 2 celle potrebbe bastare....aiutatemi a levarmi sto problema di torno cosi presto posso vedere se vola sto coso ciaociao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Tira che è una bellezza e risparmi sul regolatore. Casualmente ne ho ancora uno nuovo mai usato.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Prova in volo
Allora oggi ho fatto i primi 3 voletti di prova. Il simplex 3D con batteria 11.1V 1050 mA tira anche troppo, per salire a candela basta metà gas(300gr finali) Autonomia 20 minuti di volo livellato Comandi sensibilissimi, anche troppo per la mia abilità. Non so se fare il carrello, anche perchè per ora l'erba alta mi permette di atterrrare senza problemi. A parte i primi minuti di agitazione i pollici hanno cominciato a fare il loro dovere e tutto è filato liscio, pensavo peggio |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |