| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2013 Residenza: desenzano del garda (BS)
| Che BIPLANO può essere?
Buona sera a tutti. Mi auguro di essere riuscito a caricare i file del Biplano. Lo scambiato tempo fa con un aeromodello, è largo cm 185, fusoliera cm 170 circa, ali polistirolo ricoperte, fusoliera in fibra. Alettoni solo parte nell'ala inferiore. Ho installato un motore benzina da CV: 6. Ha due prese d'aria che escono ai lati fusoliera motore. Ora con la vostra gentile collaborazione mi piacerebbe sapere che TIPO di BIPLANO potrebbe essere. Grazie Marco
|
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Main Gear: puo' essere vero che... | Paolo Gx | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 29 giugno 14 17:56 |
| attrezzatura che può essere utile? | willy972 | Aeromodellismo | 0 | 20 aprile 11 22:05 |
| non va dritta,che puo' essere? | liut766 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 25 | 13 marzo 11 13:52 |
| malfunzionamento del giroscopio, che può essere? | searchworlds | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 14 febbraio 10 14:56 |
| Motore A Scoppio Che Non Parte In Nessun Modo Puo Essere Che Sia Difettoso?!? | GIANLUCA_MODEL | Motoscafi con Motore Elettrico | 11 | 18 giugno 08 12:56 |