| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
| [BuildLog] HK Big Stick Laser Cut Balsa Kit 1060mm
Ciao a tutti! Dopo un lungo periodo di inattivita', eccomi con il build log di un fantastico laser kit marchiato HobbyKing: ![]() Ci siete cascati?? Il vero kit e' il seguente: ![]() e questo e' il link al prodotto (attualmente disponibile se volete farvi un regalino): Big Stick Laser Cut Balsa Kit 1060mm (Kit) (EU warehouse) La spec che trovate anche sul sito HK: Span: 1060mm Length: 780mm Kit Weight: 310g Requires: Radio: 4 Channel system Motor: 2826 - 2200Kv Prop: 7x4 Esc: 20A Battery: 3s 2200mAh Servos: 4 x 9g Building supplies: Adhesive, Covering film & Hobby knife Purtroppo le istruzioni non sono il massimo. In ogni caso le trovate qui: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...1072216X37.pdf A presto con le foto della costruzione! Seb
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Auguri! C'è un po' di roba da modificare e da rifare, io mi sono trovato centine tagliate a zig zag, copertura del dbox più corto dell'ala e scassi della misura sbagliata
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao dea90! Si mi sono reso conto che il kit non e' perfetto, comunque grazie per le info. Inizio a condividere qualche foto della fusoliera:
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Per la cronaca, sopra avete visto l'ordinata dove viene inserito il carrello principale e la paratia motore... Ecco altre foto. Iniziamo ad assemblare la fusoliera:
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Visto che il build log non ha riscosso molto successo e vista la mia pigrizia nel caricare le foto, vi riassumo il resto della costruzione con le seguenti foto.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |