| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Primo aereo.. Quale ?
Ciao a tutti, tra qualche giorno (riapertura negozi) comprero' un formosa II ma credo che sia utile anche imparare a costruire da se i propri modelli , pertanto oggi pomeriggio mi sono recato in centro commerciale dedicato al fai da te ed ho comperato depron, cutter, biadesivo, ciano etc..etc... per tentare di costruire da me un modello.Dal sito profili ho scaricato (credo) tre modelli per motorizzazione elettrica e volevo un vs consiglio su quale è piu' semplice da realizzare. Dunque, i progetti scaricati sono: 1)fantastic (consigliatomi come secondo modello per imparare a volare) 2)arlechin (consigliatomi come secondo modello per imparare a volare) 3)piper club Grazie per supporto D
__________________ Think different... Think Linux. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
per iniziare a costryire vanno bene tutti quelli da te elencati, per iniziare a volare credo il piper club, perchè se non sbaglio gli altri 2 sono degli acro...questo non vuol dire che non si possa imparere lo stesso xò...ciao..titnici informati sulle tue scelte..
__________________ ::::offensive:::: |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2006 Residenza: Gorizia
![]() |
io ho appena finito il piper e devo dire che mi sono veramente divertito a costruirlo.Il progetto è molto interessante molte parti ad incastro e molti pezzi nel complesso devo dire che alla fine hai imparto qualcosa.Per quanto riguarda la stampa vai in A4 poi con un po di pazienza tagli incolli e ti crei la dima (ed è solo l'inizio) succesivamente la punti con dei spilli sul depron e segni con un penerello fino. il progetto lo hai preso qua: http://www.electricorange.com.au/sit...id=58&Itemid=1 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |