| | #61 (permalink) Top |
| User |
sto lavorando all'ala peppesan
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2007
|
Ragazzi, chi si trova i disegni in formato cad ti questo aereo??? sarei lieto se me le inviaste nella mia email gianvyr@libero.it Grazie |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
|
Caro Hotpower, il post e la riga 8 me le sono gia letti attentamente.....e se ho scritto il mio post sarà perchè molto probabilmente il link nella riga 8, non funziona o non esiste più. Per cui, non voglio offendere nessuno.....ma tocca a te rivederti il post. Grazie!! |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Gee Bee R3 Balsa Style
Penso che ti sbagli il link e ancora attivo Devi schiacciare la parola "qui" nella frase al messaggio numero 8 dovrebbe essere azzurra o nera in base al browser che usi. Ti si apre il link e sulla destra ci sono i vari file da scaricare Nessuno si offende figurati.
__________________ W la Valchiavenna Ultima modifica di Hotpower : 03 gennaio 17 alle ore 19:39 |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
|
Mi scuso con hotpower....ma sinceramente tutt ora se clicco su quel link, il PC continua a darmi errore. Poi chiedo a fabiorossi se per cortesia puoi convertirmi il file 3d in dwg e inviarlo nella mia e-mail gianvyr@libero.it Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |