| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2004
| globe swift...ci provo
Buongiorno a tutti...riporto di seguito alcune foto del modello Globe Swift a cui mi sono ispirato...in rete ho trovato qualche trittico e un progetto che poi ho ridimensionato portandolo a circa 140 cm di apertura alare. Avevo iniziato la costruzione utilizzando la balsa, e poi ho deciso di cambiare materiale (e diventato difficilissimo trovare della balsa ) utilizzando cosi' principalmente del polistirolo ricoprendolo con della carta (tipo velina) per stare leggero e dopo l'asciugatura della vernice cristallizzante all'acqua per parquet, cosi posso utilizzare della vernice spry acrilica.Per la fusoliera ho preso ispirazione dai modelli tipo combat , epa , tagliandola in quattro tronconi...E mia intenzione utilizzare dei carrelli retrattili (non vedo l'ora )Con i lavori sono gia' a buon punto, ma mi sono detto perche' non condividere questo lavoro con gli amici del Baronerosso? a Voi critiche e consigli. |
| | |
| Bookmarks |
| |