| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
ciao io lo volevo fare micro da trittico ..... in bocca la lupo hai scelto un modello cazzuto , altissimo carico alare , poco spazio ,deriva enorme , ma che grandezza vuoi farlo?
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
Ultima modifica di rambo : 25 aprile 13 alle ore 19:44 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per 2 ventole da 70 mm, ala geometria variabile, lancio a fionda......prima o poi LO DEVO FARE! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
si ma le proporzioni sono qualunquemente sbagniati! mi sa che lui voleva fare una ripro. balsa 1.5mt di ali (aperte ovviamente) e ventolozza da 90mm ..bel lavoretto scusa lavora di trittico , non esistono modelli in scala cosi grandi ne piani , il massimo che ho trovato è stato un depron piccolo e non in scala , poi robba gia fatta per turbina ma non hanno i piani che non sarebbero cmq inutili per te potreste unire le forze e disegnare insieme il modello , certo che è una bella sfida dovrai usare tutte le cautele del caso per avere un modello leggero , specialmente per il sistema ali a geometria , io userei anche nu puoco e carbonio! ![]() ma poi lo faresti in balsa coperta come? vuoi colorarlo a tema? dai piu info ..... ho notato alla fine che hai detto ventole da 90mmm .... 2? mi sa che come scala non ci starebbero cmq attendiamo notizie piu precise , il progetto è da sciogno per un imprenditore al top
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
ho trovato questo ..ma non riesco a caricarlooo ma sta in questo sito cercalo per nome Blueprintbox.com - Free Blueprints / mcdonnell-douglas
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |