![]() |
Cerco disegni Panavia TORNADO Ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare i disegni del Tornado??Vorrei realizzarlo in balsa.... |
ciao io lo volevo fare micro da trittico :shutup: ..... in bocca la lupo hai scelto un modello cazzuto , altissimo carico alare , poco spazio ,deriva enorme , ma che grandezza vuoi farlo? |
Vorrei farlo per ventole da 90mm, quindi credo da 1,50 di apertura alare |
Citazione:
per 2 ventole da 70 mm, ala geometria variabile, lancio a fionda......prima o poi LO DEVO FARE! |
Ma quello si vende già completo...!!io cerco i disegni per autocostruirmelo..... |
si ma le proporzioni sono qualunquemente sbagniati! mi sa che lui voleva fare una ripro. balsa 1.5mt di ali (aperte ovviamente) e ventolozza da 90mm ..bel lavoretto scusa lavora di trittico , non esistono modelli in scala cosi grandi ne piani , il massimo che ho trovato è stato un depron piccolo e non in scala , poi robba gia fatta per turbina ma non hanno i piani che non sarebbero cmq inutili per te potreste unire le forze e disegnare insieme il modello , certo che è una bella sfida dovrai usare tutte le cautele del caso per avere un modello leggero , specialmente per il sistema ali a geometria , io userei anche nu puoco e carbonio! B) ma poi lo faresti in balsa coperta come? vuoi colorarlo a tema? dai piu info ..... ho notato alla fine che hai detto ventole da 90mmm .... 2? :o: mi sa che come scala non ci starebbero cmq attendiamo notizie piu precise , il progetto è da sciogno per un imprenditore al top B) |
ho trovato questo ..ma non riesco a caricarlooo ma sta in questo sito cercalo per nome Blueprintbox.com - Free Blueprints / mcdonnell-douglas |
Citazione:
|
ma non mostra i disegni ma solo il modello??? e il prezzo che è riportato...che moneta è?? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002