| | #11 (permalink) Top |
| User | Teflon
beh io ho una ditta che lavora il teflon.... non lo incolli con nulla...o meglio a parvenza sembra incollato ma poi se lo forzi si stacca, l'unica soluzione sarebbe forare e fare qualcosa di passante tra i 2 ingranaggi....chi lo ha incollato....ha incollato qualcosa che nn era teflon!!! (non tutto il bianco è teflon!!!) il bello del teflon è che si lavora bene, è igroscopico e ... autolubrificante..... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Immagino che lo lavoriate dal pieno o da fogli? Ma sai anche qualcosa sul fondo delle padelle? Siamo tutt'orecchi....
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Per le padelle, credo venga fuso sopra un velo, magari misto a qualche altro polimero che lo mantiene attaccato.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
@baochan: usa le viti, che è meglio. Stai attento alla coassialità degli ingranaggi. Magari fissali prima su un asse. Colle nisba, sorry .Salutoni
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
Ecco si, ho usato un altro sistema perché viti così lunghe non ne ho trovate. Ho praticato due fori su entrambi gli ingranaggi e li ho posizionati sul perno di acciaio da 2mm, poi ho piegato ad U un pezzetto di acciaio armonico da 0,8 e infilato passante nei fori. Infine 2 goccie di ciano sulle punte dell'acciaio che sbucavano dall'altra parte, ed il gioco è fatto, da li non si muove più. Per le pentole in teflon... ma non c'era l'albero delle pentole in teflon? No? <_< Mah...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
lavoriamo sia da lastre che da pieno ![]() per le padelle?? beh io nn le uso a casa ![]() dato che il teflon lavora ottimamente fino a una temperatura di ca. 240°C oltre perde le caratteristiche ottime che ha e ... crea fumi.....meglio conosciuti come cancerogeni ![]() ma sotto sta temperatura il teflon..... potresti anche mangiarlo non facciamoci prendere dall'effetto amianto!!!!!!!!!!!! il teflon (PoliTetraFluorEtilene P.T.F.E.) è favoloso, ma come tante cose, va usato bene
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
hahahahaaaaaa
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |