| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| ma questo è un disegno del mitico e compianto Giorgio Gazza ! un po' datato per alcuni versi ( vedi il castello motore vecchio stampo con i correntini di faggio evaporato ) ma comunque e sicuramente valido
__________________ Simone |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Nulla di più valido per assorbire le vibrazioni.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Scorrendo dei vecchi Modellistica degli anni 90, proprio oggi mi sono caduti gli occhi sulla foto di un bel G 59 progettato da Roberto Nicetto di Padova, ben conosciuto per i suoi bei modelli e disegni, molto più belli, a mio parere, di quelli di Gazza. Credo che i disegni sia ancora disponibili. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
se me lo dicevi prima.......... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| La didscalia della foto secondo me è sbagliata: il fiat g55 aveva il motore daimler benz 12V invertito, mentre il modello in foto ha le cofanature per il rolls royce merlin tipiche del g59. Essendo monoposto, dovrebbe trattarsi della riproduzione del g59A che aveva ancora il vecchio tettuccio del g55. Nella seguente foto un g59 4A, con il tettuccio a goccia e il parabrezza originale (in secondo piano un G59 4B ). Ultima modifica di max_c26acro : 14 marzo 13 alle ore 18:13 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Provincia di Milano
|
Mi rendo conto che questa discussione risale a oltre cinque anni fa, tuttavia mi interesserebbe sapere esattamente in quale numero di 'Modellistica' degli anni '90 è possibile trovare l'articolo e il bellissimo disegno di Giorgio Gazza relativo al Fiat G.59. Grazie |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Confronta le sezioni della fusoliera. ![]() Mi spiace, ma non posso aiutarti. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 12 dicembre 18 alle ore 15:31 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |