| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
se inizi cosi ..... ti ricordo che se un modello copiato e lungo quanto quello vero nnon hai fatto un modellino ma una replica
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: Viareggio
|
ciao Davide, grazie del complimentos, il progetto è partito da un trittico delle istruzioni di montaggio in scala 1:35 in plastica, della Academy... Copiato, ingrandito e ingrandito... Per me è stata la prima avventura di progettazione da zero. Ho fatto girare un bel pò le rotelle del mio cervellino... e alla fine tanta soddisfazione. Se ti interessa dovrei avere i disegni puri, fatti a china, e da ingrandire a tuo piacimento, (anche real size, 4 metri) poi dovrai decidere la disposizione delle centine etc., come le ordinate della fuso, (è stato un lavorone). Ora sto pensando al prossimo progettino... Saluti Fabrizio. |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Davvero bello! Complimenti! ![]() Quegli interruttori sono veri o sono particolari per la riproduzione? Se sì non sono gli interruttori più indicati perchè in volo con le vibrazioni potrebbero muoversi e se hanno funzione elettrica ciao ciao modello... Sarebbe meglio mettere degli interruttori a slitta se proprio si devono mettere, oppure sarebbe ancora meglio evitarli. |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2011 Residenza: Albavilla (co)
|
Bel lavoro complimenti la quantità di dettagli è incredibile ![]() Ciao Cristiano
__________________ Mi avete venduto 2 scarpe per il piede sinistro! Sarei venuto prima, ma continuavo a camminare in cerchio |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: Viareggio
|
Ciao Andrea, grazie del consiglio, si, gli interruttori hanno una funzione on/off, come nel vero, comunque sono molto "duri" nel loro movimento. Non penso che le vibrazioni di un elettrico lento, possano spostarli in volo, a meno che un uccello non ci vada contro. Saluti Fabrizio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |