| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
![]() | Citazione:
Nessuno ride anzi!! Ti dico che le lastre di epp da 1mm si usano per coibentare le pareti interne degli sportelli delle automoboli che guidiamo ogni giorno. E' qui il problema!!. Chi le produce in Italia non le fa più spesse di 6mm. Se volete quelle da 6mm ve le procuro senza problemi. Immaginavo che per fare un'ala piena in EPP invece che polistirolo sarebbe stato necessario uno spessore di almeno 3 cm!! E' qui che nasce il problema!. Non le prducono così spesse! | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| Guest
| ....
bè, se la combatwings le produce le ali, da qualche parte un rivenditore di EPP l'avranno anche loro. non credo che se le producanp in casa. bisognerebbe informarsi. Lo faccio appena possibile, perhce adesso sono sotto stress per via degli esami scolastici. Appena finisce la scuola mi informo Damiano |
|
| | #27 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
ci avevo già pensato ma è troppo morbido per le nostre applicazioni. Minimo minimo servirebbero lastre da 1-2 cm. Io purtroppo a magazzino ho spessori da 1, 3 e 5 mm...ma ora che ci penso nell'ufficio del mio capo c'è un campione da circa 2 cm, più tadi vado a vedere. Come consistenza è gommosetto, si tratta infatti del "nylon" per le serre in versione espansa, ma resistentissimo a botte e torsioni...molto più dell'EPP. Se volete contattare una ditta produttrice è questa: http://www.edilizia.com/Veneto/Mater...e/Proxital_SpA ah...non credo sia neanche lontanamente carteggiabile...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
L'epp è a pallini, quello nelle foto ha una struttura spugnosa. Con il materiale delle foto ci ho fatto il muso del mio tzagi, che è diventato resistente ai più terrificanti atterraggi verticali (di muso), una volta è addirittura rimbalzato. Tuttavia il materiale è morbido, credo anche abbastanza pesante, difficilmente lavorabile. Qualcuno ci ha anche fatto dei modelli ma non è proprio l'ideale. Ciao | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
![]() | Citazione:
La fusoliera del mustang in foto è di 4 cm. Certo per costruire le ali non è il massimo. Si taglio con il filo ben caldo al pari del polistirolo. Tentare non nuoce!! | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |