| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2011 Residenza: germania
| Progettazione aeromodello
Ciao a tutti, con questo post ho bisogno di aiuto da tutti voi amanti del aeromodellismo e delle vostre conoscenze! È da tanto che navigo su barone rosso x avere piu conoscenze possibili! Vorrei incominciare con un nuovo progetto di un nuovo aeromodello fatto tutto da me dalla progettazzione fino al primo volo, credo che sia piu gratificante! Vorrei costruire un aeromodello con un'apertura alare di 3,50 m con doppia turbina. Riguardo al disegno nn c'e nessun problema ho abbastanza conoscenze nel mondo di autocad, il problema è la teoria con tutte le varie formule e innanzitutto da dove incominciare... Ho comprato il programma profili in modo da ottenere piu dati specifici dal profilo alare da scegliere e soprattutto il piu adatto! Ho comprato 3 libri di Ferdinando Galè e leggendo e soprattutto studiando piano piano comincio a nn capirci piu nulla! Ho bisogno del vostro aiuto chi mi da una mano? Voglio portare a termine questo progetto e voglio farlo con voi... Aspetto tutte le conoscenze che avete, consigli e quant'altro! Grazie
|
| | |
| Bookmarks |
| |