| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2007
| Centraggio portabaionetta in semiala in polistirolo..AIUTO!!
Ragazzi,possiedo 2 semiali in polistirolo alla quale dovrei incollare,nelle stesse, i porta baionetta...ma non avendo nessuno scasso,o guida...vi chiedo: c'e' una tecnica per il centraggio e l'incollaggio dei due portabaionette?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| piano di montaggio squadrette riga pennarello tagliabalsa o seghetto ed epossidica............non mi pare serva altro oltre che la baionetta naturalmente
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Miiiiii michele come ti odio è un mese che mi sbatto a costruire le ali del mio max in balsa e compensato e tu ora esci con questo link ma non potevi postarlo prima che almeno adesso gia sarei in volo???Scherzi a parte gran bel link mi servirà
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2007
|
Bel link MICHELE77....ma l'unica cosa che non ho capito è come fare perfettamente orizzontale il foro del portabaionetta...e non avere brutte sorprese dopo l'incollaggio e avere la semiala che pende verso il basso o verso l'altro con baionetta orizzonatale...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2011 Residenza: Torino
|
Costruisciti una dima per il taglio dello scasso. Poi quando incolli il portabaionetta fallo contemporaneamente per tutte le due semiali con all'interno la baionetta già inserita. Le due semiali le appoggi su una superficie perfettamente in piano (o con l'angolo diedro desiderato). In questo modo anche se il portabaionetta ha una minima pendenza non comprometti il risultato complessivo. Per lo meno così faccio io di solito e non ho mai avuto problemi. Poi magari c'è un metodo meno spartano |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
| Citazione:
Bastava chiedere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() !!Scherzi a parte guardate su rc universe nella sezione pattern e trovate un sacco di cose utili e interessanti!!Ciao Michele
__________________ www.sorvolandocompositi.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |