Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 15, 23:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2014
Residenza: Napoli
Messaggi: 3
Smile Costruzione primo aliante

Salve a tutti ,premetto che sono un principiante e che non ho mai costruito un aereo rc in vita mia ,ho letto qualche guida sul forum e sono interessato a costruire il mio primo aereo ....
Mi piacerebbe realizzare (anche sotto consiglio altrui) modelli del genere

Soarprise

Vento

Essendo anche il mio primo aereo rc e dovendo fare molta pratica prima di imparare veramente a volare,deve essere abbastanza economico e resistente (non vorrei si rompesse alla prima caduta = primo volo ),ovviamente avrà solo elevatori e direzionali (niente alettoni)

Per quanto riguarda le ali ho deciso di utilizzare il depron (come gli autori dei velivoli suddetti) ..