| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
| Hercules C-130 build log
salve a tutti oggi pomeriggio ho iniziato il taglio della fusoliera di un hercules c-130. avrà 1.82 cm di AA e sarà motorizzato con 4 mig 400 mega motor brushed, degli speed 400 a 12 V. Non avendo trovato progetti decenti ho deciso di fare da me partendo da un trittico trovato su google. il materiale principali saranno polistirene estruso e depron, più balsa e listelli vari dove serve. questa è la parte centrale della fusoliera appena tagliata con l'archetto. Nel taglio mi ha aiutato come al solito AntonioF104 che ringrazio pubblicamente. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Wow, un building log che viene dal futuro! ![]() Però, se il 20 luglio del 2030 stai ancora a quel punto, quando pensi di completarlo? ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
IT: Presente!! seguo con piacere!! Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
| Citazione:
OT: il depron per le macchine del tempo non va bene, ci vuole la balsa, se no non vanno proprio. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
|
Seguo con molto interesse, il C-130 è uno dei miei aerei preferiti! Se poi vorrai farlo in livrea A.M.I. posso fornirti dettagli su tutte le colorazioni che ha avuto dall'ingresso in servizio ad oggi! Abito a Pisa, sede della 46° Brigata Aerea e questi bestioni li vedo tutti i giorni sulla mia testa
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |