| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| settare stampante per stampa su più fogli A4
ciao forum, ho sempre portato i disegni da stampare in copisteria, oggi volevo stamparli a casa con la stampante mia. Faccio la stampa su più fogli, ma le parti non coincidono.... e mancano dei pezzi..... mi spiegate come settare la stampante? grazie mille
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Ma credo più che altro che dipenda dal programma che usi.Io ad esempio trasformo i progetti dxf in pdf e poi li stampo con adobe reader ed è tutto ok.Se invece li stampo con pdf-wiewer si devono fare mille ritocchini delle impostazioni per averlo preciso, però è ottimo se il progetto è in un unico foglio pdf ti dà la possibilità di ingrandire il disegno e di dividerlo su più parti.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
![]() |
se hai dxf, dwg o altro rasformali in pdf e scarica adobe acrobat x. nelle impostazioni pagina sotto il menù file imposta stampa su fogli multipli, e metti la spunta su stampa riferimenti. in questo modo sugli angoli di ogni foglio ti stampa dei riferimenti per il centraggio e una scritta che ti indica quale foglio accostare a quale lato. comodissimo quando hai progetti composti da 40-50 fogli a4
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
io ho adobe acrobate professional, ma non trovo impostazioni pagina....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
vedo il formato.(...). .ma non altro ..potresti indicarmi meglio il percorso...la versione del mio reader è 9.2.0. | |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: Ragusa
|
Ecco un link mooolto chiaro ![]() AeroModel.it - Rivista gratuita di aeromodellismo online - Stampare progetti Autocad su fogli A4 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Che sfortuna!! ho seguito il link che mi hai mandato...ma il progr. WINCAD non mi gira su win..7 e a dire la verità ho procato a cercare altre versioni più aggior di quella che trovo nel link...ma niente da fare...hO provato un altro software ACMECAD.. ma non riconosce i file pdf..che altro prog posso usare??? | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |