Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 11, 13:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2011
Messaggi: 151
Cercasi progetti costruzione p-38

Salve a tutti,
Come da titolo sto cercando i progetti, per costruire un p38. Non sono un esperto in modellismo dinamico ma in quello statico mela cavo abb bene. Prutroppo non sono riuscito a trovare dei progetti abb chiari e con una scala certa. Grazie a tutti!
Buoni voli!
wolf805 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 18:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
ciao wolf805. mi dispiace demoralizzarti ma se non sei un esperto questo aereo per te è off limits.
almeno che non hai idea di farlo in depron ,di "piccole dimensioni" ed hai un buget che ti copra tutte le spese per ogni volta che ti caschera' per terra. questo aereo non fa' al caso tuo.
è un aereo veloce e in caso di manovra critica rischi di perderlo ho romperlo.
se posso darti un consiglio:cerca aerei mono motore E DALLE DOCILI PRESTAZIONI "NON ACROBATICI " (P-51 E CO. SONO OUT PER ADESSO!)
cerca magari aerei ad ala alta ho se proprio vuoi aerei ad ala bassa cerca progetti con le caratteristiche sopra citate.
è per il resto chiedi sampre ad i piu' esperti. ciao
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 18:49   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2011
Messaggi: 151
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
ciao wolf805. mi dispiace demoralizzarti ma se non sei un esperto questo aereo per te è off limits.
almeno che non hai idea di farlo in depron ,di "piccole dimensioni" ed hai un buget che ti copra tutte le spese per ogni volta che ti caschera' per terra. questo aereo non fa' al caso tuo.