25 marzo 11, 19:20 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
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Dipende da quanto lo vorresti far pesare, ovvero se costruisci un mattone od una libellula
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 marzo 11, 20:02 | #3 (permalink) Top |
User |
dipende da quanto spingi la riproduzione, pilotini, particolari cabina di pilotaggio, protuberanze, portelli portellini carrelli.... ecc... più particolari più peso....
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
26 marzo 11, 13:58 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
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Mi sà che un 4T91 sia un po' al limite per una riproduzione di Bf109 da 4 Kg in odv.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 marzo 11, 14:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Salzano (VE)
Messaggi: 532
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Ah ok allora proverò a fare due conti. Comunque per il profilo alare vedo che in tante riproduzioni di caccia dela II guerra mondiale vengono usati profili piano convesso. Secondo voi andrebbe bene?
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26 marzo 11, 16:28 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
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Potresti usare un NACA 2412, buon profilo biconvesso asimmetrico usato in molte riproduzioni ed altri modelli come d'uso generale. Alle estremitià, per maggior sicurezza ed evitare lo stallo delle stesse, darei un par di gradi di negativa.
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