02 gennaio 11, 18:32 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
©2006 ILTAR-ITALBOX industrie riunite spa :: polipropilene espanso,polietilene espanso,polistirolo espanso, EPP,PPE,PP,espansi poliolefinici,espansi, polistirolo, polipropilene, polietilene,poliolefine, poliolefinici, packaging,imballaggi, imballaggi Non so se vendono ancora al minuto (per modo di dire..), ma basta chiamare per saperlo, e/o per chiedere eventualmente a chi poter chiedere (Iltar Italbox lo produce...) Antonio. Ultima modifica di andreis : 02 gennaio 11 alle ore 18:36 | |
03 gennaio 11, 13:13 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'EPP è l'unico materiale adatto all'interno dei paraurti... L'unico che dura più dell'auto, ecc.... Applicato ai modelli ha i suoi vantaggi. A. | |
03 gennaio 11, 13:26 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si il Depron costa poco, ma solo relativamente a lastre da 3mm e da 6mm, non esiste certo in blocchi da cui ricavare ali e/o fusoliere.... Eppoi il Depron è Utra-Fragile, in pratica come materiale sta all'estremo opposto dell'EPP. Il Carbonio ha anche lui i suoi costi.... Poi ognuno fa quel che meglio crede, e piùsi adatta al proprio poprtafoglio. Ho modelli in EPP da oltre 12 anni, e nonostante diversi skianti a velocità da brivido (in DS) sono ancora in perfetto odv . Tutti gli altri modelli in balsa/compensato, fdv, fdc, ecc... non avrebbero mai potuto ammortizzare l'investimento allo stesso modo. Anzi, ora che mi ci fai pensare, devo rifare un alettone al JW64", che è in Balsa "massello" e bilaminato fdv + rinforzi vari in carbonio, che puirtroppo ha ceduto a discapito di quanto ha resistito il modello intero in EPP massello Antonio. | |
03 gennaio 11, 22:36 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
|
io veramente ho cercato una discussione sul forum, e in molti dicevano che costava tanto... è vero però: si ammortizza un sacco se quell'aereo precipita perchè non si rompe facilmente l'epp, hai perfettamente ragione. però, se voglio farmi un aereo, lo faccio di depron. lo trovo anche vicino casa! insomma : abbiamo opinioni contrastanti, comunque spendere un botto(a proposito di capodanno ) di soldi in una sola volta per una tavola di epp... non fa per me... ciao! |
04 gennaio 11, 03:43 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quel che non si conosce è meglio evitarlo. Antonio. | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |