| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2010
| autocostruzione modello in depron
ciao a tutti. volevo cimentarmi nella costruzione di un modello elettrico in depron. mi servirebbe un proggettino e la meccanica. per la meccanica vorrei utilizzare un brushless non troppo costoso e che non spinga l'aereo molto veloce ma nemmeno piano. diciamo che non vorrei un modello molto grande, all'incirca sui 50cm. grazie a tutti coloro che mi risponderanno. p.s.: questo sarebe il mio primo modello in depron autocostruito. per un principiane è una cosa che si potrebbe affrontare ??? ciao tiziano. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2009 Residenza: Udine
|
ciao tiziano!! Prima di tutto ti pongo una domanda!! Che esperienze hai con gli aeromodelli?? Passiamo al progetto, diciamo che 50 cm è troppo piccolo x un principiante, almeno un metro, Un modello adatto potrebbe essere Questo: Albyone 2 che è uno tra i più consigliati per cimentarsi nelle prime costruzioni!! Buon lavoro
__________________ Extra 330l asp 80 cmpro/ Parkmaster / DeDo / hitec eclipse 7
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2010
|
bhe...l'eserienza nell'aeromodellismo ce l'ho (ho gia un aeromodello a scoppio: 8,5 cc , aa 1,50cm c.a.). pero vorrei costruirmi un piccolo deproncino. ora vi spiego il motivo: abito in campagna e ce ne sono tanti di campi dove si potrebbe volare. il problema è che con il modello a scoppio sto facendo scuola e quindi non sono ancora molto pronto per volare da solo. ma con un piccolo elettrico magari potrei andare in questi campi e fare pratica. ciao tiziano. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
dipende dal tipo di esperienza che hai..... puoi dare un occhiata al protopiper, oppure se vuoi osare con qualche cosina appena più di un trainer guarda il das-ugly di estival. modello veramente divertente. Se fai una ricerca sul forum trovi le foto di entrambi....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() Questa la....micro discussione ![]() ![]() ![]() http://www.baronerosso.it/forum/aero...-giornata.html Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |