Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 10, 01:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2005
Messaggi: 394
R&g

Ciao, ho preso della resina R&G con tessuto da 25g e nastro 220g, sempre stessa marca. Voglio rivestire un'ala da 3m per renderla un po' più robusta agli atterraggi in prati che non sono delle piste (tipo in collina). L'ala è in poly rivestita in balsa. Il nastro sul BE, il tessuto su tutto il resto.
Essendo che per me è la prima volta, non mi fa paura il come fare, in quanto ho letto e stampato già abbastanza consigli, ma il come si comporterà la resina ed il tessuto una volta incominciato il lavoro.
Per questo motivo chiedo a chi già la usa se può darmi info al riguardo e se ha dei consigli finalizzati alla tecnica più adatta nei confronti delle caratteristiche tecniche del materiale.
In altre parole, non il solito consiglio su come fare, ma cosa fare con quel tipo di resina (sempre ammesso che alla fine non siano tutte uguali...)
Grazie infinite fin da ora.
Massimo
__________________
Massimo10991 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TIMONIi & DERIVE & BULBI Alati claudioD Navimodellismo a Vela 7 24 luglio 08 16:44
Drive Calculator v3.1, Windows&Mac, English&German ron_van_sommeren Aeromodellismo Volo Elettrico 0 24 gennaio 07 14:42
AAA cercasi info su brushless & esc &co. jollyboss Elimodellismo Principianti 4 23 dicembre 05 23:09
FX18 vs Eclipse7 && MX12 vs Optic6 Madmartigan Radiocomandi 10 22 marzo 05 21:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002