BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   albyone balsa fatto da un principiante (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/160790-albyone-balsa-fatto-da-un-principiante.html)

top_gun 27 marzo 10 21:25

ah no di certo lo sei molto di più te.......comunque le forcelle vanno bene con i raggi dei cerchioni?e visto che ci sono rifaccio una domanda visto che non sono stato capace di trovare il posto esatto di dove si mettono le squadrette saresti così gentile da dirmi dove si mettono?
saluti andrea

albyone 27 marzo 10 21:45

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da top_gun (Messaggio 1994493)
ah no di certo lo sei molto di più te.......comunque le forcelle vanno bene con i raggi dei cerchioni?e visto che ci sono rifaccio una domanda visto che non sono stato capace di trovare il posto esatto di dove si mettono le squadrette saresti così gentile da dirmi dove si mettono?
saluti andrea

Vedo che sei uno che vuole avere sempre l'ultima parola. Questo non fa che farmi ribadire il concetto sull'umiltà.

Forcelle e raggi...dipende solo dal diametro dei due. Se lo stesso vanno bene. Mi sembra logico.
Le squadrette non sono un dogma. Normalmente si mettono vicino al punto in cui si ha il movimento della parte mobile
Due foto di esempio (ripeto! esempio!) dovrebbero farti capire dove vanno messe. La posizione dipende dal punto in cui arriva il rinvio.
Di foto di albyone3, per quel particolar,e non ne ho perchè normalmente la posizione delle squadrette è cosa risaputa. Basterebbe documentarsi un momento .

Ciao

Albyone :)

top_gun 27 marzo 10 22:29

ok grazie delle foto quella cosa delle squadrette non la sapevo......poi le ruote il diametro lo faccio a piacere o mi devo attenere a qualche altra regol?
saluti andrea

foam 27 marzo 10 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da top_gun (Messaggio 1994493)
saluti andrea

non posso dirgli il posto esatto dove si mettono le squadrette:wall:
non posso dirgli il posto esatto dove si mettono le squadrette:wall:...

top_gun 29 marzo 10 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da foam (Messaggio 1994601)
non posso dirgli il posto esatto dove si mettono le squadrette:wall:...

?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????
saluti andrea

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002