![]() |
ah no di certo lo sei molto di più te.......comunque le forcelle vanno bene con i raggi dei cerchioni?e visto che ci sono rifaccio una domanda visto che non sono stato capace di trovare il posto esatto di dove si mettono le squadrette saresti così gentile da dirmi dove si mettono? saluti andrea |
2 Allegato/i Citazione:
Forcelle e raggi...dipende solo dal diametro dei due. Se lo stesso vanno bene. Mi sembra logico. Le squadrette non sono un dogma. Normalmente si mettono vicino al punto in cui si ha il movimento della parte mobile Due foto di esempio (ripeto! esempio!) dovrebbero farti capire dove vanno messe. La posizione dipende dal punto in cui arriva il rinvio. Di foto di albyone3, per quel particolar,e non ne ho perchè normalmente la posizione delle squadrette è cosa risaputa. Basterebbe documentarsi un momento . Ciao Albyone :) |
ok grazie delle foto quella cosa delle squadrette non la sapevo......poi le ruote il diametro lo faccio a piacere o mi devo attenere a qualche altra regol? saluti andrea |
Citazione:
non posso dirgli il posto esatto dove si mettono le squadrette:wall: non posso dirgli il posto esatto dove si mettono le squadrette:wall:... |
Citazione:
saluti andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002