![]() |
2 Allegato/i grazie mille slowflyer farò così per il resto intanto ho finito la fusoliera(va solo da rifinire) ecco qualche foto |
4 Allegato/i nemmeno una piega!.......................................era tutto liscio comunque il giallo gli dona a l'alby è? poi unpo' di centine |
oggi ho finito le ali mi manca solo da ricoprirle poi ho fatto anche il timone da ricoprire pure quello epoi crash a gogo:icon_rofl:icon_rofl comunque commenti sulla fusoliera? |
Citazione:
.....e quella sul timone orizzontale cosa è? un'ombra?:D Dai, tirala via! (Sono un po' bastardo!:icon_poke) Comunque va bene. Ciao Albyone :) |
in principio c'era il caos e l'ombra di albyone aleggiava sui timoni di coda :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl riguardo alle pieghe per toglierli devo alzare parecchio il ferro ma così mi si piega il legno:uhm:e a bassa temperetura non si distacca abbastanza:uhm: per ripiegare il legno lo devo mettere sotto un peso:uhm: ok domani timone liscio e ali ben fatte saluti andrea |
2 Allegato/i mi scuso se ho detto domani foto e poi è un mese che non mi faccio sentire comunque ecco le foto delle ali nella foto devo finire le ricoperture con la balsa da 1mm sulle centine e una piccola foto del prodotto quasi terminato inoltre potete vedere che il timone è da 6 mm che faccio lascio oppure lo rifaccio da 3? |
pareri? |
mi chiedevo per fare i disegni sulla fusoliera e le strisce sulle ali come li faccio a pennarello ocon i retini coorati da disegno? |
Il timone lascialo da 6mm. Per quanto riguarda le colorazioni sappi che sui termorestringenti è molto difficile colorare. Devi usare altri termoretraibili applicati(quindi le striscine te le fai col termoretraibile di colore diverso) oppure decal. :wink: Ciao Albyone :) |
3 Allegato/i allora che ne dite il principiante vi ha stupiti? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002