| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
be io nn ho saputo resistere e ieri ho ordinato f-117 da bananahobby completo di carrello retrattile, timone direzionale, e sgancia anke le bombe ![]() ecco quello che ho preso io YouTube - F-117 Stealth Fighter 70MM RTF EDF Flight Review! Full Retracts and Bomb Bay! AWESOME! speriamo mi arrivi in fretta Ultima modifica di valeriok9 : 20 novembre 09 alle ore 15:00 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
facci sapere quand'è arrivato e come va... io intanto sono riuscito a fare solo tre voli con il nostro... ma mi sono innamorato di come vola... bhè si, domenica gli ho dato il colpo di grazia, ma credo un mio errore... ![]() stanotte ho ritagliato tutto, oggi rimonto... ...perfezionando quà e la qualche difettuccio riscontrato nella versione V_01...Comunque volo super realistico! mi spiace non essere riuscito a confezionare un video...ma di solito sono io quello che fa le riprese.... non posso fare entrambe le cose e al campo di Riva vicino a Torino, ultimamente non c'è molto movimento ahimè... ![]() !hasta pronto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusa le foto se fanno un pò pena ma le ho fatte con il telefonino, mi è arrivato un paio di giorni prima di natale, ci a messo circa 35 giorni a arrivare, per il momento nn ho tempo di montarlo perche sto facendo dei lavori in casa, comunque è stupendo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2008 Residenza: brescia
| domanda ciao complimenti x i tuoi lavori. volevo domandarti un paio di cose , potresti dirmi cosa ti è costato . e se è possibile potresti dirmi dove hai scaricato il disegno dell f117 quello + piccolo ... ho già il progetto DCobra's F-117 NightHawk Parkjet ma volevo farne uno un po più piccolo , se puoi darmi una mano ti ringrazio
__________________ speedy.cristian |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |