01 febbraio 09, 22:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Se cerchi una versione rc, prova a contattare Giorgio Gazza che tanti anni fa' lo ha disegnato; però quando gli telefonai mi disse che aveva "alleggerito" l'archivio eliminando, tra gli altri, anche quel master. Però tenta lo stesso, potrebbe metterti in contatto con qualcuno che ne ha una copia. Fammi sapere. Adriano | |
01 febbraio 09, 22:40 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Quello di Gazza è per un .46 (in origine il G21/46) mentre quello per VVC è per un .15....e ce l'ho in costruzione modificato elettrico
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 febbraio 09, 10:40 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Purtroppo non mi è possibile, non è 1:1 e non ho disponibilità di scanner.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |