| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | Elettrificazione
Ciao a tutti! Con estrema soddisfazione vi riporto la mia ultima esperienza. Un mio amico mi ha regalato un vecchio kit della Blue Bird di nome Prince 25S. E' un kit ARF a scoppio datato 1992 che lui non ha mai assemblato. L'ho preso, coperto di polvere, dotato di ragnatele dentro la fusoliera... Ho tolto la ricopertura di ali, deriva e fusoliera. Era pesante e ormai non aderiva più al legno in molte parti. Dopo un accurato lavoro di alleggerimento e modifica per ospitare un pacco batterie da 8 celle formato sub-C e uno speed 600 race 8,4v l'ho coperto di nuovo e... meraviglia delle meraviglie, ha volato! Lo so che vi sembra un po' scontato ma vi assicuro che io avevo un sorriso da ebete stampato in faccia. Allgo un po' di foto della creatura, non bellissima ma di cui sono moooolto fiero! Per qualche delucidazione e/o consiglio io sono a disposizione. Ciao!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| Bookmarks |
| |