| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao Simbau, io farei un bel Arlechin Vai sul sito di Emanuele Stival, scarichi disegno e istruzioni di montaggio. Vola benissimo, ci fai di tutto...anche il caffe' ! Ciao Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Sarzana (La Spezia)
| Citazione:
Grazie avevo una mezza idea sull'Arlechin, ma cè un piccolo problema: ho una radio Hitec flash 4, dove c'è la possibilità di utilizzare solo 4 canali. Sulla ricevente c'è il quinto canale ma dovrei fare la modifica alla radio (come descritta nella sezione progetti del sito) ma non oso farla. Dovrei fare una modifica sull'ala e sugli alettoni per utilizzare il tutto con un'unico canale. Avete delle soluzioni? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
) in depron del funtana di silvestri.ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Mau89, non ci avevo pensato alla presa a Y, ovviamente i comandi devono essere invertiti ossia i movimenti dei servi devono essere opposti, giusto? Mi dai un link per la semi produzione del fantastic di Silvestri? Grazie Ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ottima notizia!!! un punto a favore dell'arlechin. Grazie P.s. dove trovo i disegni per costruire il funtan di Silvestri solo per aver un'idea del tipo di aereo Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Rimango in attesa di ulteriori consigli per la costruzione dell'aereo... Mamma mia come sono noioso... Grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |