| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Rovigo
| Miss RJ in balsa da 1,7 mt di AA
Ciao a tutti, non scrivo spesso qui, ma adesso che comincio il mio primo modellozzo in balsa SERIO (in effetti il primo è stato un extra 300 elettrico da 80 cm di AA), ho deciso di rendervi partecipi. Innanzi tutto un ENORME ringraziamento a Gattodistrada che io ho avuto la fortuna di conoscere e lui la sfortuna di accettare di fare la mia conoscenza (lo sto stressando per bene con domande, dubbi e costruzioni impossibili)... Fiorello, porta pasienza tra un pò comincerò a "camminare con le mie gambe". ![]() ![]() Veniamo al progettino... Eccolo ![]() e come livrea avevo pensato a questa: ![]() Motorizzazione supertigre GS45 Profilo alare NACA2412 visto che non ho ancora i pollicioni "fini". Peso non lo so, ma credo che sarà attorno ai 2 kg ... giusto Gatto...? Ciao a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |