| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| minimag
Vorrei comperare un minimag ma non ho ben capito come funziona,cioe sono andato su questo sito:FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: MULTIPLEX :: Kit modello MINIMAG ARF e ho visto praticamente che costa 70 euri ma danno solamente se ho ben capito solo'aereo senza servi batteria regolatore ricevente e radiotrasmittente c'è solo il motore permax400 nel kit.ora non capendo di aereomodellismo assolutamente una mazza vi faccio le seguenti domande: 1:Ho già una radio della rc-system 4 canali non mi chiedete se è proporzionale che non sò neache che vuole dire,posso riutilizzarla con lui? 2:ho due micro server posso riutilizzare anche loro 3:se c'è gia il permax di motore perchè montare un brushless? 4:comperarando tutto senza riutilizzare niente quanto andrei a spendere? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
volendo , puoi anche iniziare con la tua radio , se ha una portata sufficiente ( da provare prima di volare). 4 ch bastano per il minimag. puoi utilizzare anche i servi se standard micro , usa il motore di serie e compra solo un regolatore per il motore adatto alle lipo , e una lipo da 1800 7,4v. Il problema caro imperatore e che se non ti fai affiancare da qualcuno esperto in un campo volo avrai comunque enormi difficolta nel montaggio e nella messa a punto di tutto, il classico setup del modello. Infatti il minimag , seppur buon trainer, è un modello che non vola da solo ed ha bisogno di pollici...
__________________ ciao...Gianni |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Il minimag, come scritto a pag. 42 delle istruzioni, richiede la miscelazione degli alettoni con il direzionale per volare perfettamente e sicuramente la radio non ha questa funzionalità. Ovviamente se si vuole volare si vola. Io sarei propenso a consigliarti l'easycub della multiplex, 85 euro, recuperi radio e servi, ma dovresti comprare motore brushless, regolatore e batterie, con spese minime da 70 euro in su in base ai siti. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2007 Residenza: gorla maggiore
|
Ciao se guardi sui vari siti trovi il minimag con già i servi installati e il kit fornito dalla multipless comnposto da motore brushless e regolatore, spendi meno che comperare tutto a parte ciao Clalaln |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |