Discussione: minimag
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 08, 19:18   #3 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Vorrei comperare un minimag ma non ho ben capito come funziona,cioe sono andato su questo sito:FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: MULTIPLEX :: Kit modello MINIMAG ARF e ho
visto praticamente che costa 70 euri ma danno solamente se ho ben capito solo'aereo senza servi batteria regolatore ricevente e radiotrasmittente c'è solo il motore permax400 nel kit.ora non capendo di aereomodellismo assolutamente una mazza vi faccio le seguenti domande:
1:Ho già una radio della rc-system 4 canali non mi chiedete se è proporzionale che non sò neache che vuole dire,posso riutilizzarla con lui?
2:ho due micro server posso riutilizzare anche loro
3:se c'è gia il permax di motore perchè montare un brushless?
4:comperarando tutto senza riutilizzare niente quanto andrei a spendere?
Se sei un principiante prendi l'easy star, 60 euro,e utilizzi ciò che hai, ti serve regolatore e pacco batterie e con altri 50 euro voli alla grande.
Il minimag, come scritto a pag. 42 delle istruzioni, richiede la miscelazione degli alettoni con il direzionale per volare perfettamente e sicuramente la radio non ha questa funzionalità. Ovviamente se si vuole volare si vola.
Io sarei propenso a consigliarti l'easycub della multiplex, 85 euro, recuperi radio e servi, ma dovresti comprare motore brushless, regolatore e batterie, con spese minime da 70 euro in su in base ai siti.
panterone non è collegato   Rispondi citando