Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 08, 15:04   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
Dove monto questa elettronica ???

Ciao ragazzi , un mio amico ha acquistato un mustang p51d da ebay a 45€ per iniziare e lo ha distrutto dopo poco tempo , l'elettronica è ancora intatta e anche se non è molto buona vorremmo cercare di recuperarla , è 4ch con regolatore e motore , batteria ni-mh e 3 micro servi da 9g , che aereo mi consigliate di comprare privo di elettronica 2ch o 4ch che costi poco dove poter montare questo ??? Oppure , mi consigliate di costruirne uno da zero ??? Grazie in anticipo !!!
--__LoRiS__-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 15:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza messaggio
Ciao ragazzi , un mio amico ha acquistato un mustang p51d da ebay a 45€ per iniziare e lo ha distrutto dopo poco tempo , l'elettronica è ancora intatta e anche se non è molto buona vorremmo cercare di recuperarla , è 4ch con regolatore e motore , batteria ni-mh e 3 micro servi da 9g , che aereo mi consigliate di comprare privo di elettronica 2ch o 4ch che costi poco dove poter montare questo ??? Oppure , mi consigliate di costruirne uno da zero ??? Grazie in anticipo !!!
regolatore da quanti ampére? e che motore?
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 15:39   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
Il motore è un 370 , è la stessa grandezza di uno speed 400 graupner ed era montato con un riduttore , il regolatore non so da quanti ampere sia !!!
--__LoRiS__-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 16:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frispirit
 
Data registr.: 08-06-2007
Residenza: roma
Messaggi: 1.072
con un 370 ridotto e nimh ci fai davvero poco.
Al massimo ci puoi alzare un modello di 300gr , pero almeno una lipo da 7,4 darebbe un po piu di brio...Io penso che un piccolo 3d in depron a tavoletta , questi da pochi soldi , ce lo puoi mettere...
__________________
ciao...Gianni
frispirit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 19:47   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
Citazione:
Originalmente inviato da frispirit Visualizza messaggio
con un 370 ridotto e nimh ci fai davvero poco.
Al massimo ci puoi alzare un modello di 300gr , pero almeno una lipo da 7,4 darebbe un po piu di brio...Io penso che un piccolo 3d in depron a tavoletta , questi da pochi soldi , ce lo puoi mettere...
Avresti una foto da farmi vedere ??? Perchè sinceramente non ne capisco molto !!!
--__LoRiS__-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 00:46   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frispirit
 
Data registr.: 08-06-2007
Residenza: roma
Messaggi: 1.072
Citazione:
Originalmente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza messaggio
Avresti una foto da farmi vedere ??? Perchè sinceramente non ne capisco molto !!!
guarda qui...
WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
__________________
ciao...Gianni
frispirit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 02:26   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2007
Messaggi: 71
Invia un messaggio via MSN a franco626
ad un tuttala hai pensato ??
franco626 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 09:11   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Dato che il primo l'hai distrutto dopo poco tempo dovrai affinare ancora le tue doti di volo, prendi l'Easy Star, tanto lo trovo già con il motore 400 6V, devi mettere solo zavorra in punta poichè le tue batterie sono piccolette, magari prendi qualche bat economica migliore o con 20 euro qualche kit regolatore motore brushless, se vai al risparmio va sempre a finire male, quasi sempre.
Lo trovi su hely-go a meno di 60 euro, in caso ti costruisci in depron un aliante simile.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 09:34   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Dato che il primo l'hai distrutto dopo poco tempo dovrai affinare ancora le tue doti di volo, prendi l'Easy Star, tanto lo trovo già con il motore 400 6V, devi mettere solo zavorra in punta poichè le tue batterie sono piccolette, magari prendi qualche bat economica migliore o con 20 euro qualche kit regolatore motore brushless, se vai al risparmio va sempre a finire male, quasi sempre.
Lo trovi su hely-go a meno di 60 euro, in caso ti costruisci in depron un aliante simile.
Per specificare meglio io quell'aereo non l'ho proprio usato !!! L'ha rotto il mio amico , cmq questo depron mi ha sempre attirato , dove si compra ??? Come si lavora ???
--__LoRiS__-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 14:53   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza messaggio
Per specificare meglio io quell'aereo non l'ho proprio usato !!! L'ha rotto il mio amico , cmq questo depron mi ha sempre attirato , dove si compra ??? Come si lavora ???
Colorifici, ferramenta, negozi belle arti ecc....
Colla , carta vetrata media e fina per il ritocco finale, taglierini , ecc....


www.parkjets.com FREE Plans Page
questi sono depron jet, fare un aliante o un comune trainer è molto più semplice, senza perdere tempo nelle riproduzioni, ma solo per imparare a volarci.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
OS in regalo.dove lo monto? marcus6911 Aeromodellismo Volo a Scoppio 10 18 luglio 08 13:20
Cosa mi consigliate con questa elettronica?? high_speed Aeromodellismo Volo Elettrico 10 27 giugno 08 17:58
motore 100w dove lo monto ? oscar77 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 24 marzo 08 22:31
Questa dove la posto? Blackdam17 Aeromodellismo Alianti 1 24 settembre 06 01:43
dove monto il Gy 401 sul trex? erasmo82 Elimodellismo Motore Elettrico 9 03 dicembre 05 23:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002