| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Penso non serve che dico altro. Ciao | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Per essere dura è dura, ma ci si riesce .. ![]() Fondamentale però aver le manine per l'autocostruzione, altrimenti ti costa un capitale in modelli
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
se si parte con un trabiccolo come l'easystar si può anche arrivare ad imparare da soli, ovvio che con l'istruttore si fa prima e meglio... ma non è impossibile...
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Probabilmente la realtà è che al primo modello graziosamente spalmato per terra lo pseudomodellista in erba semplicemente desiste e/o passa a qualche altro hobby. Oppure trova un campo o un amico esperto. Oppure viene a lamentarsi sul forum... ![]() Come vedete, il nostro splendido hobby offre molte alternative!!! Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Beh, è esattamente la strada che ho fatto io, tutti autoprogettati e autocostruiti. Ma una decina, non 3 o 4. E sto continuando E ti dirò che mi ci diverto un sacco
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |