| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: Binasco (MI)
| Colla per
Ciao a tutti, mi chiamo Vince e mi sono da poco affacciato al mondo del modellismo e avrei un problema di colle da risolvere, penso che possiate darmi una mano ![]() Per cominciare ho preso un Ready to fly della Art-tech. Visto che il mio amico Pippo (da qui il nick Pippo&Vince )è appassionato di modellismo navale ho preso un idrovolante: il Coota.Essendo un pivello alle prime armi l'ho sfasciato subito: potete vedere il video dello sfascio qui se volete ![]() Per riattacare i pezzi il negozio di aeromodellismo mi ha venduto: La speed foam della robbe n.5069 con attivatore robbe n.5017 Non appena ho applicato i due componenti il polistirolo (penso che sia polistirolo) ha cominciato a sciogliersi Domande: 1: Cosa avrei dovuto usare, ovvero cosa mi consigliate per incollarlo? 2: Ho sbagliato qualcosa nell'applicazione oppure mi ha venduto una colla che non dovevo assolutamente usare? 3: Cosa posso usare per riparare i 2-3 mm divorati dalla colla schifida? ![]() Vi ringrazio per ogni aiuto che riuscirete a darmi. ![]() Ciao Vince&Pippo Ultima modifica di Pippo&Vince : 16 giugno 08 alle ore 15:32 |
| | |
| Bookmarks |
| |