Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 08, 14:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2008
Messaggi: 4
acquisto modello semplice ma divertente

ciao a tutti, vi sarei molto grato se mi poteste dare qualche consiglio....
ho deciso di acquistare un aereo per incominciare a fare pratica avendo cmq la possibilità di fare qualcosa di divertente
girando in rete ho trovato questo su ebay:
Aereo radiocomandato MOTOVELEGGIATORE scuola 3 canali su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

, poi ho visto l'easy star di cui tutti parlano, ho trovato solo qualcosa su ebay, per il resto non riesco a trovare un sito che lo venda rtf ad un prezzo accettabile....

ps. ho un elicottero con il radiocomando a 6 canali, la domanda è: se mi costruissi un aereo( di progetti ne ho diversi perchè da piccolo li facevo con un amico di mio padre) per utilizzare lo stesso radioc dell'elicottero dovrei solo acquistare motore, ricevente e servi???? dove? mi consigliate qualche sito buono di modellismo? nella mia città non c'è neanche un negozio.

ciao e grazie
lukealfonso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 14:41   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
prova coi negozi di modellismo, e presso i campi di volo!!!
  Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 15:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alby_VR
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 198
Invia un messaggio via MSN a Alby_VR
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
prova coi negozi di modellismo, e presso i campi di volo!!!
...quoto 100%; con il fai da te rischi di buttare un po di soldini invano...Ciao
Alby_VR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 15:57   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da lukealfonso Visualizza messaggio
ciao a tutti, vi sarei molto grato se mi poteste dare qualche consiglio....
ho deciso di acquistare un aereo per incominciare a fare pratica avendo cmq la possibilità di fare qualcosa di divertente
girando in rete ho trovato questo su ebay:
Aereo radiocomandato MOTOVELEGGIATORE scuola 3 canali su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

, poi ho visto l'easy star di cui tutti parlano, ho trovato solo qualcosa su ebay, per il resto non riesco a trovare un sito che lo venda rtf ad un prezzo accettabile....


ps. ho un elicottero con il radiocomando a 6 canali, la domanda è: se mi costruissi un aereo( di progetti ne ho diversi perchè da piccolo li facevo con un amico di mio padre) per utilizzare lo stesso radioc dell'elicottero dovrei solo acquistare motore, ricevente e servi???? dove? mi consigliate qualche sito buono di modellismo? nella mia città non c'è neanche un negozio.

ciao e grazie

Ciao, una persona la portato lal campo domenica perchè non riusciva a farlo volare, l'ha comprato come modello per imparare, lo provato io personalmente e ti posso solo dire lascia perdere, di volare vola ma non è per niente semplice e nemmeno divertente.
Fa parte dei giocattoli, sicuramente con quello non si impara a volare.
Ciao
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 16:16   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyingzone
 
Data registr.: 27-01-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 569
La ragazza è inclusa??
flyingzone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 19:23   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2008
Messaggi: 4
purtroppo non credo che la ragazza sia inclusa...
ok, se quello non va bene consigliatemene uno pronto al volo che non costi più di 100 eur... anche se non è semplice semplice, sono uno che apprende velocemente... poi cmq qualche aereo l'ho già portato.
lukealfonso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 19:53   #7 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lukealfonso Visualizza messaggio
purtroppo non credo che la ragazza sia inclusa...
ok, se quello non va bene consigliatemene uno pronto al volo che non costi più di 100 eur... anche se non è semplice semplice, sono uno che apprende velocemente... poi cmq qualche aereo l'ho già portato.
portato dove??
se il budget è quello è inutile cercare...trovi solo giocattoli
  Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 20:18   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alby_VR
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 198
Invia un messaggio via MSN a Alby_VR
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 Visualizza messaggio
portato dove??
se il budget è quello è inutile cercare...trovi solo giocattoli
...quoto, me sa che el me paesan ha ragione, anche se per avere qualcosina di decente non è che devi mettere sul piatto moltissimo di più; questo è uno dei tanti esempi..
ModellismoLuchini.it
..ma ci sono anche altri prodotti venduti da vari venditori in rete in configurazioni simili e ad un prezzo simile, compresi Easy Glider, Easy Star o Minimag che sono altrettanto validi per cominciare (anche se il Cessna della Simply lo preferisco perchè è veramente ben fatto in rapporto al prezzo)...
Alby_VR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 22:10   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
molti sul forum parlano bene dello sparrow che costa intorno a quella cifra (100€).... prova a leggere qualche discussione in merito facendo una ricerca sul forum
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acquisto modello gabbiano1rosso Aeromodellismo Principianti 5 15 agosto 08 10:14
Acquisto radio, dopo la prima semplice 4 canali. Nick73 Radiocomandi 1 17 gennaio 08 12:24
Modello semplice da far volare ovunque Neway Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 14 aprile 07 17:19
Domandina Semplice OS 25LA-S + Modello Principiantes LEVEL GOLD Aeromodellismo Principianti 2 07 febbraio 07 14:13
Modello semplice f.alberto Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 25 luglio 06 23:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002