![]() |
io solo l'assistente di volo...... bionda possibilmente!!!!!! |
Citazione:
|
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl vaaaaa beeeene, faccio come mi pare, me ne compro uno a 6 canali, 3 secondi di volo e lo schianto, faccio come a capodanno 300 euro di fuochi di artificio... poco tempo, ma divertimento tanto....... poi mi comprerò l'easy........ no dai... non mi state aiutando..... non voglio spendere 225 euro ( visto su ebay ) per poi tra 2/3 mesi spendere 500 per un modello serio..... vorrei contenere molto la spesa proprio per investire magari ( sempre se mi prende bene ) dopo...... ( mi piacciono molto quelli a ventola intubata, ma sò che sono difficili da pilotare..... e sicuramente non per ora .... ) mi compro il thunderbird ??? tra quelli messi in lista è quello che più mi piace... per l'assistente di volo se è bionda ( e non ha la sorpesa ) penso che l'aerino rimane nella scatola, e provo il manto erboso per l'atterragio con altri volatili.... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Chiedere qua quale scegliere tra i quattro è più o meno come andare da un cuoco (o aiuto cuoco, o lavapiatti) e dirgli: senti, ho qua un panino con lo sterco di mucca, uno con lo sterco di cavallo, ed uno con guano di gallina. Non vorrei spendere di più; tu quale mi consigli? :lol: Se stressi a sufficienza il cuoco, magari ti dice che, forse, essendo che lo sterco di mucca è concime, forse è meglio degli altri... però capirai... (comunque se vuoi comprarti un giocattolo compralo, no? tanto per il silverlit non hai mica chiesto consulenza... e non l'hai rotto perché il materiale è quello dell'easy star, fosse come i 4 sarebbe nel cestino) Citazione:
Da Lindinger in versione RTF (con radio scrausa ma meglio di quelle che trovi con i 4 dell'elenco) costa 199 euro (+6 di spedizione). 59 euro quello da completare, se tu avessi già una radio. Tu che radio hai per la macchina che vedo in firma? Ti sei chiesto se è riusabile per un aereo? Perché il grosso della spesa è lì, ed è ciò che devi o comprare spendendo, oppure cambiare già dal prossimo aereo (certo che se prendi un aereo che non vola, probabilmente al secondo non passerai mai). Se voli da solo, qualsiasi sia il tuo primo aereo, dopo tre secondi sarà a terra. Il Thunderbird non si rialzerà, l'Easy Star rimbalza. Se vai in un campo di volo può essere che qualcuno riesca ad aiutarti a far volare anche due assi inchiodate, per cui se decidi per un aereo scarso, almeno cercati un campo. Ma se lo cerchi prima di comprare, magari qualcuno ti vende qualcosa di usabile... Ah, c'è anche un'alternativa più economica: costruiscitelo... |
Scusa,ma io non mi preoccupo della qualità dei modelli giocattolo venduti su ebay,perchè quelli in mano ad un esperto volano anche bene,ma mi preoccupa il Range della radio...appena si allontana un pò rischi di vederlo sparire all'orizzonte,e credimi girano d+ le palpebre a vederselo sfuggire dal comando e perderlo chissà dove,che buttarlo giu con la consapevolezza che siamo stati noi a farlo!! (anche se per sbaglio) Paradossalmente,chi inizia deve spendere tanto,e chi è già bravo può volare anche con modelli Ebay da 50 euro ! Fidati...segui i consigli che ti hanno dato..prendi anche in considerazione in MInimag della Multiplex... |
Citazione:
simpaticamente, neh! Pero' instradati su... su... :wink: |
Citazione:
l'altra alternativa è di andare al campo di volo, parlare con la gente, e se se mostri passione volonta' e umilta' nell'ascoltare i consigli, scommetto che una radio usata a prezzo simbolico salta fuori. E magari qualche modello (vero, non giocattolo) impolverato rimasto troppo tempo in un angolo del laboratorio di qualche aeromodellista... Tutto sta come ti poni. Altrimenti... ti tocca di spendere. :wink: |
e visto che ci sei.. leggi qui http://www.baronerosso.it/forum/aero...-un-gioco.html il modellismo non e' gratuito, come tutte le passioni ha un costo iniziale, che va per forza sostenuto.. se poi ti piace continui e hai dell'attrezzatura valida.. se non ti piace riesci a vendere tutto e a recuperare molto della spesa.. se compri cavolate... le butti e buonanotte e non recuperi nemmeno le spese di spedizione.. vedi te! |
ok, sono daccordo con tutti voi... il paragone dei panini è stupendo... la costruzione è da scartare perchè purtroppo non ho questo grande tempo da dedicarci. l'easy star come il mini mag sono sicuro che sono degli ottimi oggetti, facili da pilotare e tutto il resto.... però ammettetemi che non sono da entry level. 200 euro da buttare in un oggetto che non sai se ti prende bene e comunque vada dopo 2 mesi lo metti in un angolo per passare alla fase successiva, credetemi.... cioè, mi tengo il silverlit 2ch, o mi compro il 3 ch di quello al limite...... capisco anche bene, che la vostra esperienza dice che gli oggetti di ebay sono una sola, e mi sta bene... ma 200 euro nn ce li butto.... starmi ad impazzire per trovare una radio usata in un campo volo, o prendere un un kit di montaggio peggio mi sento... non fa per me e non rispecchia il mio modo di fare. Facciamo così... io mi compro il thunderbird a 60erotti euro. lo provo ( e non gufate ) se mi si rompe subito o comunque è difficile da pilotare a quanto mi dite sarò il primo ad ammetterlo e mangiarmi uno dei panini sopraelencati per ammenda. per la cronaca, il posto dove volare ce l'ho, è un campo volo privato, ed è frequentato solitamete da 3/4 persone esperte. |
ok il modellismo non è un gioco, perchè gli oggetti che si fanno volare sono complessi e costruiti sulla base di studi. Ma è sicuramente un passatempo, una distrazione, un hobby, una passione, mai una spesa insostenibile. Certo per qualcuno è lavoro.... anche andare forte in macchina lo è per alcuni... però questo topic non è stato aperto per ricevere lezioni di vita, o leggere frasi fatte, per ricevere info su un modello da entry level che ho appurato essere l'easy star o il ini mag, pertanto in un prossimo futuro mi orienterò sicuramente in uno dei due modelli. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002