Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 04, 14:01   #1 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Caricare pacchi con vecchio caricabatterie

So già che verrò denigrato, ma per le prime prove (sono novizio dell'elettrico e magari prima o poi comprerò qualcosa di più serio) per caricare un pacco di 7 N500AR e uno da 8 HR-4U posso usare un vecchio e desueto carichino Graupner Multi-lader 5 (max corrente di carica 500mAh)? Non ho fretta di caricare, lo farei la sera prima, e stacco a mano come faccio per i pacchi ricevente e trasmittente.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 04, 15:09   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2003
Residenza: Denver, CO 80203
Messaggi: 84
Invia un messaggio via ICQ a -Theo-
Eheheheh... il buon vecchio Multi-Lader
Beh... io lo usavo per caricarci le batterie al piombo per le candelette dei motori...
Anch'io sono un novello dell'elettrico e francamente... lo uso pure io!
Certo... devi andare di cronometro. NOn avrai una carica perfetta come su quelli automatici. Non avrai le funzioni di ciclaggio e di scarica...
Per il resto... credo (ed è una mia personale considerazione) che il suo sporco lavoro lo faccia più che egregiamente.
Ora non ci resta che rimanere in attesa di pareri, sicuramente, più esperti ed autorevoli.
-Theo- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 04, 15:27   #3 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6