Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 08, 11:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2008
Messaggi: 73
Per iniziare...

Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e volevo chiedervi un cosiglio per un principiante che non ha MAI volato: un modello del genere potrebbe fare al caso mio?MTH- AEREO PROFESSIONALE 4CH THUNDERBIRD ACROBATICO su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Immagino che non sia proprio il max, ma il prezzo attira e poi al limite potrei usare la trasmittente per altri modelli in futuro....che ne dite????

Grazie a tutti.
andryefo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 11:46   #2 (permalink)  Top
high_speed
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao
anche io sono principiante e come te all'inizio volevo spendere poco ma ben presto mi sono accorto che se spendi poco ci rimetti poi!!
io ti consiglio l'easystar come aereo per iniziare....io solo con qualche ora di simulatore sono riuscito a volare senza molti problemi con questo aereo!!!
poi vedi tu...comunque qui sul forum mi hano sconsigliato di acquistare su ebay e quindi mi tengo alla larga

ciao ciao
  Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 11:54   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
queste sono le caratteristiche che ha il modello che vuoi comprare

- LUNGHEZZA 82 CM ... il velivolo in se non e male

- APERTURA ALARE 110 CM

- Motore elettrico anteriore con elica ripiegabile
- Batterie Ni-MH 8.4v 650 mAh ma nella descrizione dicevano potentissimo... con 650 mha.. di potenza ne hai proprio poca..
- Carica batterie AC/DC 9v 300ma 2 e mezza circa ore per ricaricare
- Batteria trasmettitore 8 MINI STILO TRADIZIONALI(NON INCLUSE)