| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
uno la vende perchè ha la necessità di avere più canali,più funzioni. ma se resti su aerei semplici va benissimo. con la mx12 però se vuoi ci fai volare anche maxi acrobatici,aliantoni...se ti accontenti di qualche funzione in meno. ad esempio puoi far volare un aliante con alettoni,flap e comandi di coda.magari non ci fai il butterfly,e il carrello retrattile e i fumogeni.. è raro che uno la vende perchè ha problemi.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2008
|
Innanzitutto grazie per le innumerevoli risposte.... Ho dato un occhiata nella sezione mercatino e mi è sorto un'altro dubbio... Meglio ricevente 40mhz o 35 ? qual'è la differenza? Sottolineo nuovamente che in futuro (dopo l easy star) vorrei passare ad un funjet...ma nulla di eccessivo.... Poi per le riceventi per l'uso suddetto vanno bene quelle mini?---- ciao Francesco |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
35mhr è la frequenza che dovrebbe essere riservata agli aerei. Naturalmente anche la trasmittente deve lavorare sulla stessa frequenza. Differenze? Nessuna in termini di disturbi e affidabilità stessi problemi sia con una che con l'altra..... Se prendi usato trovi moltissimo in 40mhz che va bene lo stesso..... Maxi o mini....dipende dallo spazio che hai a disposizione all'interno del modello...... |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2008
|
Io dopo l'easy star vorrei andare su un twister o similare... Mi sa che ci vanno le riceventi mini giusto?...da quello che ho visto lo spazio a disposizione all interno di questo tipo di modelli e risicato... correggimi se sbaglio!!! Invece per il radiocomando sono davvero indeciso....troppi modelli e marche.. Io vorrei una cosa discreta e credo mi andrebbe bene anche un 4 canali dato che con un 6 canali non ci farei nulla per molti anni,,, Ditemi se il mio ragionamento è giusto o meno....ho bisogno di essere istruito... ![]() ps: Una cosa vorrei sottolineare! Sto incominciando ora e non so se sarà una passione che mi porterò per anni o magari sarà una cosa solo passeggere.... In fondo devo ancora provare....quindi non vorrei spendere molto... Ultima modifica di Laguna182 : 12 febbraio 08 alle ore 10:54 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Guest
| Citazione:
puoi sempre cominciare con una ricevente "normale" e poi passare ad una micro... Più riceventi hai e meno eviti di smontarle ogni volta da un modello per far volare l'altro..... Il radiocomando sarà sempre lo stesso.. Citazione:
Se devi iniziare inizia con 6 canali computerizzato hai da subuito la possibilità di giocare con le miscelazioni e utilizzare più servi per comandare le parti mobili..... Naturalmente anche la ricevente deve avere lo stesso numero di canali.... | ||
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Almeo queste in caso le rivendi di sicuro... PS per il tutto prevedi un budget i circa 300 per avere qualcosa di discreto, duraturo se lo tieni, vendibile se smetti | |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() Vuoi mettere se prendevo una bella hitec nuova....? Non generalizziamo, ci sono ottimi usati e ottime fregature, bisogna documentarsi bene e applicare il fattore C. Per esempio tutte queste spektrum in vendita dopo pochi mesi????
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |