| | #21 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao a tutti volevo chiedervi se con la radio mx12 sia possibile provare un simulatore tipo phoenix o reflex....io per ora uso fms con il cavo jack jack audio e va alla grande..volevo sapere se c'era la possibilità di usare anche questi altri simulatori acquistando un cavo particolare |
|
| | #22 (permalink) Top |
| Guest
|
Aoora punto della situazione.. Ho finito di incollare la tutte le varie parti dell'easy compresi piani ecc, ho montato entrambi i servi e il motore tutto ok....ho voluto questa sera testare l'elettronica ma ho avuto qualche problema. mi sono letto le varie configurazioni della ricevente, in pratica ho collegato il regolatore al motore, ho caricato il pacco di batterie e l'ho attaccato poi ho messo il pin sulle nimh e infine ho attaccato il regolatore alla ricevente. accendo la radio ma nulla...ho pensato boh avrò collegato qualcosa male ma tutto è ok!!! allora sono andato ad esclusione visto che è la prima volta che uso il tutto...per capire se era la radio ho staccato il regolarore dalla ricevente e ho messo il pacco batterie della ricevente che prima era ovviamente staccato visto che ho il reg con il bec,ho attaccato il pacco batterie ricevente nell'apposito pin della ricevente e ho collegato un servo!! e magicamente funziona perfettamente!!!! ora i miei dubbi stanno nel regolatore....come faccio a capire se è rotto cosa posso fare? il regolatore l'ho preso usato ma dichiarato funzionante!! e un jeti jes 020!!! aiutooooo |
|
| | #23 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |