| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
Collaudato il Ka6e?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2005
|
auhauh oioi mi schianto dalle risate!!! ok via...vadoa fare un voletto! poi vi dico se il fischietto alla vigile urbano messo dietro l'elica a mo' di scappamento che esce funziona davvero,altrimenti ci attacco una fisarmonica!!! bonaaaaaaaaaaa!! tommy |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
volevo collaudare oggi ma mi sembra troppo ventoso .... forse domani
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
Mi è andata bene solo perché avevo i terminali fibrati; in compenso hai una stupenda tacca come cicatrice di battaglia.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
hai presente i fischietti di carnevale che sembrano delle lingue di carta? quelli che quando fischi la carta si srotola ? ecco...stacchi la carta e lo metti all'estremità delle ali...prova... oppure una sezione di coroplast (dovrebbe sibilare)
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma allora fischia o no?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma quanto picchi più o meno? ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |