| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anch'io ho comprato la 85-15 di jonathan. Sono stato costretto perchè vendevano solo miscele con nitrometano al 10%. troppo, quindi si può tranquillamente agguingere del nitrometano? Ad esempio fare una miscela 80, 15, 5?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque è carino.
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
gino potresti metterlo in allegato? Mi sarebbe molto di aiuto grazie
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |