| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2005
|
Dove si puo trovare questo oggetto? Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
E per la carica? Quanto dura la carica di 7 batterie NiCd da 600 mAh? Anche li bisognerebbe capire quando sono cariche del tutto... o fate come me che le lascio una mezzagiornata (giusto per essere sicuri)...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Vorrei esprimere un mio parere. I circuiti proposti sono dei voltmetri che misurano la tensione della batteria. E' risaputo che la tensione letta da un buon voltmetro (anche se misurata sotto carico) non può dare la quantità di carica immaganizzata in una batteria. Ritengo perciò questi strumenti poco affidabili qualora il loro acquisto sia finalizzato al solo scopo di controllare la quantità di corrente ancora disponibile nell'accumulatore. Questi voltmetri vanno bene per misurare la tensione di un accumulatore, che è cosa ben diversa dal misurare quanta corrente hanno ancora a disposizione per un volo sicuro. Un saluto a tutti da Naraj. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Alba Adriatica
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Torino
![]() |
C'è un circuito su questo sito nella sezione elettronica, da costruire che può funzionare con diversi numeri di celle. L'ho fatto e funziona. Il n° di celle è settato da una resistenza.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |