| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005
|
Quanto puo'costare una assicurazione annua? Il mio assicuratore mi ha chiesto 70 euro all'anno con un massimale di 250.000 euro, per coprirmi contro cose e persone. Il club dove vado, se mi hanno detto giusto (premetto che non ho parlato con chi di dovere), vuole 100 E. + 200 E. all'anno comprensivo di ass. E' un furto, o sono i prezzi di mercato? N.B. campo in erba. Ciao a tutti..Giorgioroby. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Alba Adriatica
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Il massimale che ti ha proposto il tuo assicuratore è troppo basso. Se per assurdo fai male seriamente a qualcuno non bastano. L'assicurazione che ha il mio gruppo ha un massimale di 1.550.000.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Latina
|
Concordo 300 sono troppi per un hobby dove gia' all'inizio spendi non poco sia elettrico sia scoppio,io in provincia di Latina spendo 90 euro l'anno il gruppo di volo e' regolarmente censito dalla FIAM e assicurazione FIAM rispettivamente 50+40. Se vai sul sito FIAM puoi farti la copertura assicurativa come singolo, informati. ciao
__________________ Marco Virtute Siderum Tenus Gheregheregez-Gheregheregez-Gheregheregez--gez-gez-gez |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2005 Residenza: Mestre - VE
|
la mia assicurazione mi ha proposto 100 euro con un massimale di 1 milione. se ci aggiungiamo quata iscrizione club aeromodellistico 80 euro, e altri 80 come quota annuale per manutenzione campo di volo sono complessivamente 260 euro. A me sembran troppi. Se non fosse aperta la stagione di caccia andrei per campi !!
__________________ - Yak 54 + OS .46AX - INSPIRE60 + OS.70 4t - Easyglider |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Ascoli Piceno
|
Io spendo 90 di assicurazione, dove è specificato "danni causati dalla pratica di aeromodellismo non competitivo" che è secondo me fondamentale, + 80 all'anno per il gruppo,campo in erba 220 x 20, senza assicurazione, da noi l'assicurazione te la devi fare da solo, per non creare sospetti riguardo a guadagni sotterranei, però se non porti una copia della polizza non voli. Quindi 300 sono TROPPISSIMISSIMI.
__________________ Ciao a tutti. Massymylyano ______________ Stop the pigeon! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| salve io ho chiesto al gruppo aeromodellistico locale, 100 all'anno assicurazione e campo volo in erba compreso.....mi sembra onesto il costo, considerato che c'è l'affitto del campo, la manutenzione, la scuola di volo......magari anche una grigliata.....saluti, andykaw1
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus |
Prova contattare INA assicurazioni e vedi la "polizza del capofamiglia "costa meno e copre anche l'aeromodellismo.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Io al campo pago 200€ con pista in asfalto, compresa assicurazione e grigliata alla festa di primavera. Prima di iscrivermi avevo (ho ancora) la polizza capofamiglia della cattolica per 50€ copre anche l'aeromodellismo, ora purtroppo non ricordo i massimali. ciao Max.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Un massimale di 250.000 è ridicolo. In caso di sinistro serio sei nei guai. L'assicurazione(Aurora) del nostro gruppo copre fino a 2.500.000(5 miliardi) per ogni sinistro compresa l'assistenza legale. Tieni presente che la nostra quota associativa é di 140 (175 il primo anno) compresa assicurazione, grigliata a giugno anche per i familiari, rinfresco di apertura e chiusura stagione. Pista in erba di 120m. Ciao!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |