Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 07, 16:56   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di pepeim
 
Data registr.: 28-07-2007
Residenza: Rivolto
Messaggi: 1.396
Invia un messaggio via MSN a pepeim
Minimag aquistato

finalmente ieri pomeriggio ho acquistato il minimag in configurazione base!!

finalmente è MIO!!!!!!!!
arrivato a casa ho subito aperto la scatola e devo dire che il modello è realizzato proprio bene!

unica pecca le istruzioni non sono molto intuitive e non vi è spigato per nulla come posizionare l'impianto radio( dove mettere ricevente antenna variatore e batteria)

in più siccome sono in attesa del kit sport della multiplex vorrei sapere come andrebbe poi montato il BL

insomma mi servirebbe capire magari con foto come avete piazzato tutto l'impianto radio e il motore BL

siaccettano cpnsigli anche su come incollare il modello penso sia esclusa L'ATTACK no? cosa va meglo marche per sempio! e la colla a caldo è necessaria? devo comprare la pistola?



grazie sempre della pazienza ;)
pepeim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 07, 17:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
Ottimo modello, sulle istruzioni poco intuitive avrei da ridere e parecchio, quelle della Multiplex sono sempre le + chiare, per quanto riguarda la disposizione dell'elettronica basta vedere i numerosissimi post che ci sono nel forum riguardanti il Minimag, ad ogni modo io con una motorizzazione brushless ho messo motore, poco distante il regolatore seguito dalla batteria e in fondo sotto l'ala la ricevente, ovviamente la batteria è vincolata dal baricentro.
Dai un occhio in giro e trovi quello che ti serve.
Per quanto riguarda la colla usa la ciano media con attivatore, io la colla a caldo l'ho utilizzata solo per fissare i servi.

Ciao e buon montaggio
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 07, 17:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alpino
 
Data registr.: 04-09-2006
Messaggi: 471
Il motore del kit sport va su pari al 400 , non si fa nulla , MOTORE regolatore , batteria , ricevente in ordine , lo zavorri un pò davanti e vai senza troppi problemi...........
__________________
NEC VIDEAR DUM SIM
Alpino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 07, 17:57   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di pepeim
 
Data registr.: 28-07-2007
Residenza: Rivolto
Messaggi: 1.396
Invia un messaggio via MSN a pepeim
credi davveri che il kit sport (viste le potenzialita ) lo tiri su come il permax 400?



P.s cercando nel forum non trovo foto di come sistemare ne la radio ne il BL pexò
pepeim non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il mio MINIMAG.... Nirvana76 Aeromodellismo Principianti 14 16 dicembre 07 22:21
BL 180 su minimag erpapas Aeromodellismo Principianti 2 13 settembre 07 12:18
minimag animacandida Aeromodellismo Principianti 12 21 gennaio 07 00:08
helihobby, nessuno mai aquistato?? luca bianchessi Elimodellismo in Generale 2 19 aprile 06 11:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002