| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Qui ci vuole PaoloGiusy....
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Mi era sfuggito ...... Aspetta, vado di là a prendere la panca, si è esaurita la conversazione ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: Torino
|
credo dipenda da cosa ne vuoi fare e dal prezzo, è un premontato pronto al volo compreso di radio e di solito sono baracchette, io ne ho preso uno, un aliante a motore ma sono alle primissime armi, se si scassa quello non piango, se si scassa una bella attrezzatura mi autofucilo |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ammesso (e non concesso) che tu riesca a farlo volare senza romperlo, non imparerai niente da quel modello. Se ti verrà voglia di un modello "vero" dovrai ricominciare da capo.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Vabbe' pazienza. Fa' piu' danni Ebay coi cessivolanti che il virus dell'HIV | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() |
lascia perdere quelle schifezze cinesi sono soldi regalati...io ne ho preso uno una volta su ebay molto simile a quello aveva solo un elica dietro a due canali ...l'ho montato e volava di m...a tutto storto non ha nemmeno un servo quell'affare non si puo nemeno regolare ..quindi come si fa afarlo volare dimmi te.....a qule punto sono andato diretto in un negozio di modellismo e mi sono comprato un modello per iniziare di ottima fattura ( rc system sparrow)a 3 canali...non c'e paragone....quei trabicoli li sono l'antimodellismo...e te lo dice uno che è alle prime esperienze di volo..figurati uno che è una vite che vola ..ti spara direttamente.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |